Linea Rampe MOVIA

La rampa MOVIA costituisce un ausilio per il trasporto che facilita ai disabili l’accesso al veicolo e può essere impiegata anche per il carico/scarico di altri mezzi ed attrezzature come ad esempio i carrelli per i servizi di catering, ospedalieri, service audio/luci, distributori automatici, grazie all’ampia gamma di misure disponibili.

TECNOLOGIA AVANZATA

Le rampe MOVIA sono costruite interamente in lamiera di alluminio senza saldature. Il nostro sistema di produzione permette la realizzazione di dispositivi leggeri e con minimo ingombro.

L’elemento distintivo ed esclusivo delle rampe MOVIA è la punzonatura della superficie di contatto.
Avete notato come il guscio di una noce, nonostante abbia un limitato spessore, sia così resistente?
La superficie di contatto punzonata applica lo stesso principio del guscio di noce, creando una struttura molto leggera, di estrema durezza e resistenza. Inoltre, la deformazione del bordo dell’asola creata sulla lamiera dalla punzonatura, genera un’eccezionale aderenza (grip) a prova di acqua, neve, fango, ecc…

La rampa MOVIA è dotata di due pistoncini a gas e due comode maniglie per favorire l’apertura e la chiusura della rampa. Su richiesta è possibile far attivare dal proprio allestitore le luci che segnalano l’ingombro, utili nelle ore serali o notturne.

La rampa MOVIA è fissata al pianale del veicolo mediante una piastra dotata di quattro galletti che la rendono amovibile.

La rampa MOVIA è dotata di una pulsantiera a filo che permette di gestire automaticamente l’apertura e la chiusura della rampa.

CARATTERISTICHE TECNICHE E MISURE

Rampa Movia Misure
Rampa Movia Misure

Allegati

Scarica elenco Rampa MOVIA Automatica
Scarica il pdf del prodotto

Richiedi informazioni

Specificare la tipologia del prodotto con il codice riportato nelle specifiche tecniche negli allegatiDichiaro di aver letto ed accettato l’informativa sulla Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati 

Devi aggiungere un widget, una riga o un layout precostruito per poter vedere qualcosa qui. 🙂