Centralina Comando Luci e Servizi
Codice comunitario: 35.03, 35.04, 40.11
La nuova centralina al voltante di Fadiel Italiana permette le gestione di sterzo e comandi ausiliari con un unico dispositivo, senza ridurre la visibilità del quadro strumenti.
Utilizza tecnologia di ultima generazione con comando radio ed ha una lunghissima autonomia.
L’impugnatura è ergonomica, atta ad impugnare il comando con estrema facilità. Inoltre i tasti ben disposti e rialzati all’esterno rendono il dispositivo di facile utilizzo per tutte le persone indipendentemente dalla grandezza della mano.
È l’unico prodotto di questa categoria dotato aggancio e sgancio rapido. Infatti, con l’utilizzo di una sola mano, semplicemente premendo il pulsante centrale situato al centro dell’impugnatura, si può inserire o rimuovere il dispositivo dall’apposita morsa.
La pulsantiera è retroilluminata e un sensore crepuscolare aziona automaticamente le luci anabbaglianti alla diminuzione d’intensita della luce esterna, funzione molto utile per gli ingressi in galleria.
Il dispositivo è dotato di un contropeso che lo riporta sempre in posizione perpendicolare (condizione ottimale di utilizzo), indipendentemente dalla posizione del volante.
Il prodotto è curato nel minimo dettaglio sia punto di vista estetico ma anche funzionale; ne è esempio il tasto di emergenza (4 frecce) che offre una maggiore resistenza alla pressione per evitarne l’azionamento involontario durante la guida.
Con questo prodotto andiamo a completare la nostra gamma di centraline luci e servizi, composta dai prodotti CL005, CL006, CL010 e VOICE.