Panchetta di trasferimento
Ultimissima novità dal mondo Fadiel
La panchetta di trasferimento è un ausilio al trasporto progettato per facilitare il passaggio dal sedile del veicolo alla carrozzina e viceversa, agevolando la salita e la discesa dall’autovettura della persona.
Oltre alla versione “fissa”, Fadiel Italiana propone il modello a “scomparsa”, una versione di panchetta che, una volta richiusa, può essere ruotata lateralmente per scomparire al fianco del sedile. Questa funzione, oltre a rendere meno impattante visivamente il dispositivo, ha il grosso vantaggio di lasciare libero l’accesso ai comandi di regolazione del sedile, che, soprattutto nelle vetture di ultima generazione, sono posizionati sul lato esterno del sedile stesso.
Tutte le nostre panchette sono realizzate interamente in alluminio e verniciate in resina epossidica con finiture eleganti che si adatta ad ogni abitacolo.
Lo spessore ridottissimo (solo 2 cm !!) permette l’installazione su tutte le autovetture e consente senza alcun problema la chiusura della portiera con il dispositivo richiuso.
È disponibile sia per il lato guida che per il lato passeggero e la seduta può avere una lunghezza di 14 o 18 cm.